Modalità e spese di consegna
Per contattare il servizio CONSEGNE: telefona allo 02 27221308 oppure scrivi a ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano.it, claudio.defrancesco@cargomilano.it
HighTech S.r.l. consegna solo nelle zone specificate nel Sito. Le zone e le tariffe per i servizi di consegna sono consultabili sul Sito, per il servizio di montaggio ti invitiamo a contattarci.
In caso di variazioni delle tariffe di consegna e montaggio, all’ordine si applicheranno le tariffe pubblicate sul Sito al momento dell’invio della tua richiesta di ordine.
Ti invitiamo a stampare o a conservare secondo le tue modalità preferite le tariffe di consegna e montaggio.
Puoi richiedere la fattura al momento dell’ordine, non successivamente, e ai fini del documento fanno fede le informazioni fornite in sede di conferma dell’ordine. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa, che ti verrà recapitata tramite il sistema SDI; High-Tech S.r.l. invierà una copia cortesia all’indirizzo email da te indicato alla chiusura dell’ordine.
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Le spese di consegna e montaggio sono a tuo carico e adeguatamente evidenziate nell’ordine.
Verificato e registrato il pagamento dell’intero importo e la disponibilità del prodotto, la spedizione avverrà entro i 5 (cinque) giorni lavorativi successivi; il ritiro dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla conferma dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a HighTech S.r.l. in caso di ritardo nella consegna.
La consegna avrà luogo secondo le modalità evidenziate nell’ordine: a piano strada e senza montaggio ove non specificato diversamente.
Per consegne su isole minori, Venezia e località disagiate; consegne al piano; ritiro dell’usato; montaggio; servizi speciali o personalizzati contattaci: ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano.it, claudio.defrancesco@cargomilano.it.
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Il vettore provvederà a fare un tentativo di recapito degli articoli all’indirizzo che ci hai indicato. Nel caso in cui tale tentativo non andasse a buon fine, gli articoli rimarranno in giacenza presso il magazzino.
In caso di ritiro presso il punto vendita Cargo, per ogni giorno di ritardo imputabile all’acquirente e in assenza di accordi differenti verrà applicata una tariffa di deposito di Euro 2,50 al giorno, che ti sarà addebitata.
Al momento della consegna degli articoli, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche), e che gli articoli siano integri.
Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo e/o agli articoli, puoi rifiutare la consegna degli articoli stessi, che saranno restituiti a HighTech S.r.l. senza alcuna spesa a tuo carico.
Una volta firmato il documento di consegna, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tempestivamente a HighTech S.r.l. per l’attivazione delle condizioni di garanzia.
Leggi le condizioni per la consegna a Domicilio (PDF)
RITIRO MERCE PRESSO IL PUNTO VENDITA
Per contattare il servizio RITIRO MERCE: telefona allo 02 27221346 oppure scrivi a marco.galbiati@cargomilano.it, claudio.defrancesco@cargomilano.it.
Il ritiro della merce acquistata online si effettua esclusivamente presso il punto vendita Cargo, in via Privata Antonio Meucci 43, Milano.
La merce acquistata può essere ritirata solo previa comunicazione da parte dell’Ufficio Consegne e comunque non prima di 5 giorni lavorativi dall’avvenuta conferma di incasso e dalla disponibilità della merce presso i nostri magazzini.
La merce acquistata va ritirata entro 15 giorni dalla data di disponibilità comunicata dall’ufficio Consegne. Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una tariffa di deposito di € 2,50 al giorno. Dopo il 30esimo giorno si recede del contratto (fatta eccezione per accordi differenti).
Al momento del ritiro ti chiediamo di verificare che la merce sia conforme all’ordine.
La merce ritirata nei nostri punti vendita, se difettosa sarà sostituita presso il negozio.
CONTATTACI PER PREVENTIVO IN CASO DI
- consegna a marciapiede per ISOLE MINORI, VENEZIA e località disagiate
- consegna in casa con appuntamento
- consegna con montaggio
- ritiro usato ove disponibile
- consegne particolari/complicate (es: piattaforma, strade pedonali, permessi vari)