FAQ
A CHI POSSO RIVOLGERMI PER CHIEDERE INFORMAZIONI E ASSISTENZA ?
HighTech S.r.l. è a tua disposizione per ogni richiesta di informazione, per una consulenza prima dell’acquisto e per fornirti tutti i servizi di assistenza post-vendita.
Cargo Via Privata A. Meucci 43, 20128 Milano
Tel. +39 – 02 – 2722131
High-Tech Piazza XXV Aprile 12, 20124 Milano
Tel. +39 – 02 – 6241101
Puoi contattarci anche via email nella sezione Contatti.
IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE È GRATUITO?
Puoi simulare la tua soluzione ottimale con lo strumento del configuratore online, oppure contattarci per assistenza e supporto di progettazione gratuiti, nella sezione Servizi.
COME POSSO PROGETTARE LA MIA LIBRERIA/DIVANO IN AUTONOMIA?
Inserisci le misure nel configuratore, scegli i componenti, modifica a tuo piacimento la disposizione degli elementi: una volta terminato il progetto il sistema calcolerà il costo totale.
TUTTI GLI ARTICOLI IN VENDITA NEI NEGOZI SONO ACQUISTABILI ONLINE?
Cargo e HighTech sono due negozi che ricercano e selezionano prodotti per un lifestyle lontano dai luoghi comuni: l’assortimento è in continuo aggiornamento e cambiamento. Per questo motivo, sul nostro sito troverai solo i fondamentali, i pezzi indispensabili per arredare i tuoi spazi. Per tutto il resto, per trovare quello che puoi e non puoi immaginare, ti invitiamo nei nostri negozi: ti aspetta un vasto assortimento di arredi e complementi; utensili per la cucina; tessile per la casa; piante e vasi; moda, accessori e molto altro.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI TRASPORTO E CONSEGNA?
Il costo di trasporto e di montaggio dipende da diversi fattori: la destinazione degli articoli, l’importo dell’ordine, la tipologia di articoli, il volume degli imballi degli articoli e le caratteristiche del servizio di consegna. Le voci di costo sono specificate al momento dell’ordine e consultabili nella sezione Consegne del sito.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
La spedizione avviene entro i 5 (cinque) giorni lavorativi successivi a partire dalla data di notifica di disponibilità di tutti gli articoli compresi nell’Ordine presso i magazzini di HighTech S.r.l., e previa verifica e registrazione del pagamento dell’intero importo concordato.
QUALI SONO LE MODALITA’ DI CONSEGNA?
Le consegne sono da intendersi lato marciapiede e senza montaggio.
Per preventivi di consegne su isole minori, Venezia e località disagiate; consegne al piano; ritiro dell’usato; montaggio; servizi speciali o personalizzati, contatta il servizio scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano, claudio.defrancesco@cargomilano.it.
Le informazioni sui costi di trasporto sono disponibili direttamente nell’area del Carrello o nella sezione dedicata Consegne.
CHE COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA?
Il corriere effettuerà da uno a tre tentativi contattandoti anche telefonicamente a sua discrezione. Successivamente la merce resterà nella filiale più vicina al tuo indirizzo; il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarti per concordare nuovamente la consegna.
POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA?
Se l’ordine non è già stato spedito ti basterà mandare una email con il riferimento dell’ordine e il nuovo indirizzo a: ordiniweb@cargomilano.it.
In caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe essere posticipata di 2-3 giorni lavorativi.
E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE GLI ARTICOLI ACQUISTATI ?
Sì: è possibile ritirare personalmente gli articoli, e non avere quindi costi aggiuntivi di trasporto e montaggio. Consulta le condizioni di consegna per maggiori informazioni.
DOVE POSSO RITIRARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?
Il ritiro avviene presso il magazzino di Cargo: via Privata A. Meucci n. 43, Milano, dal martedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle ore 19:30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30.
QUANDO POSSO RITIRARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?
Una volta pronti gli articoli inclusi nel tuo ordine, riceverai una email che ti informerà della disponibilità e ti fornirà le indicazioni necessarie per il ritiro.
La merce deve essere ritirata entro 15 (quindici) giorni dalla comunicazione di disponibilità, dal martedì alla domenica dalle ore 14:00 alle ore 19:30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30.
Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una tariffa di deposito di € 2,50 al giorno, fino ad un massimo di ulteriori 15 (quindici giorni); passato tale termine si ritiene sciolto il contratto di vendita: HighTech S.r.l. provvederà ad un rimborso tramite un BUONO ACQUISTO del valore corrispondente alla merce non ritirata.
I PRODOTTI SONO CONSEGNATI MONTATI?
Gli articoli sono imballati per il trasporto e non sono montati.
Ti consigliamo sempre di verificare il volume degli articoli smontati e imballati e le dimensioni dei vani della macchina/del furgone utilizzato per il ritiro.
ESISTE UN SERVIZIO DI MONTAGGIO ? QUANTO COSTA ?
Per le caratteristiche peculiari di alcuni articoli in vendita sul nostro sito internet ti consigliamo il servizio di consegna a domicilio con montaggio, ove disponibile. Per informazioni e preventivi scrivici a ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano, claudio.defrancesco@cargomilano.it.
ESISTE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA?
Il Servizio Assistenza Clienti è un filo diretto con HighTech S.r.l. per tutte le tue esigenze: trovi tutti i riferimenti nella sezione dedicata.
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI ONLINE ?
Il pagamento degli ordini effettuati attraverso il sito avviene tramite:
- CARTA DI CREDITO
- PAYPAL
- SATISPAY
- STRIPE (formula di pagamento rateizzato)
- BONIFICO BANCARIO
Per gli ordini online è previsto il pagamento anticipato dell’intero importo, incluse le eventuali spese di consegna e/o montaggio.
Per ogni informazione relativa agli acquisti online ti invitiamo a prendere visione della pagina Pagamenti.
COME POSSO AVERE LA CARGO CARD? CHE VANTAGGI RISERVA?
La Cargo Card è una Carta Fedeltà totalmente gratuita, che non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento. La Cargo Card consente al Titolare di usufruire di molti vantaggi, tra i quali promozioni, buoni acquisto, informazioni (newsletter), finanziamenti e inviti a eventi speciali organizzati presso tutti i punti vendita.
Puoi avere la Cargo Card direttamente dal Sito, registrandoti e attivandola in modo immediato. Se lo desideri, puoi successivamente recarti presso uno dei nostri punti vendita Cargo e HighTech per ritirare la tua Cargo Card in formato tessera: sarà sufficiente fornire le tue generalità, e la Cargo Card verrà stampata e consegnata. Ti ricordiamo che non è possibile richiedere l’invio della Cargo Card tramite posta.
COME POSSO MODIFICARE I DATI FORNITI PER L’ISCRIZIONE DELL CARGO CARD?
Modificare i propri dati può risultare fondamentale nel caso, ad esempio, del cambiamento dell’indirizzo della propria email. Aggiornandola si avrà modo di essere costantemente informati di tutte le novità, degli eventi e delle promozioni grazie alla newsletter di HighTech S.r.l..
Il sistema più semplice è quello di modificare la registrazione dalla tua area personale del Sito.