Consegna a marciapiede gratuita in tutta Italia e isole maggiori

FAQ

A CHI POSSO RIVOLGERMI PER CHIEDERE INFORMAZIONI E ASSISTENZA ?

HighTech S.r.l. è a tua disposizione per ogni richiesta di informazione, per una consulenza prima dell’acquisto e per fornirti tutti i servizi di assistenza post-vendita.

Cargo Via Privata A. Meucci 43, 20128 Milano
Tel. +39 – 02 – 2722131

High-Tech Piazza XXV Aprile 12, 20124 Milano
Tel. +39 – 02 – 6241101

Puoi contattarci anche via email nella sezione Contatti.

 

IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE È GRATUITO?

Puoi simulare la tua soluzione ottimale con lo strumento del configuratore online, oppure contattarci per assistenza e supporto di progettazione gratuiti, nella sezione Servizi.

 

COME POSSO PROGETTARE LA MIA LIBRERIA/DIVANO IN AUTONOMIA?

Inserisci le misure nel configuratore, scegli i componenti, modifica a tuo piacimento la disposizione degli elementi: una volta terminato il progetto il sistema calcolerà il costo totale.

 

TUTTI GLI ARTICOLI IN VENDITA NEI NEGOZI SONO ACQUISTABILI ONLINE?

Cargo e HighTech sono due negozi che ricercano e selezionano prodotti per un lifestyle lontano dai luoghi comuni: l’assortimento è in continuo aggiornamento e cambiamento. Per questo motivo, sul nostro sito troverai solo i fondamentali, i pezzi indispensabili per arredare i tuoi spazi. Per tutto il resto, per trovare quello che puoi e non puoi immaginare, ti invitiamo nei nostri negozi: ti aspetta un vasto assortimento di arredi e complementi; utensili per la cucina; tessile per la casa; piante e vasi; moda, accessori e molto altro.

 

QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI TRASPORTO E CONSEGNA?

Il costo di trasporto e di montaggio dipende da diversi fattori: la destinazione degli articoli, l’importo dell’ordine, la tipologia di articoli, il volume degli imballi degli articoli e le caratteristiche del servizio di consegna. Le voci di costo sono specificate al momento dell’ordine e consultabili nella sezione Consegne del sito.

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

La spedizione avviene entro i 5 (cinque) giorni lavorativi successivi a partire dalla data di notifica di disponibilità di tutti gli articoli compresi nell’Ordine presso i magazzini di HighTech S.r.l., e previa verifica e registrazione del pagamento dell’intero importo concordato.

 

QUALI SONO LE MODALITA’ DI CONSEGNA?

Le consegne sono da intendersi lato marciapiede e senza montaggio.

Per preventivi di consegne su isole minori, Venezia e località disagiate; consegne al piano; ritiro dell’usato; montaggio; servizi speciali o personalizzati, contatta il servizio scrivendo a ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano, claudio.defrancesco@cargomilano.it.

Le informazioni sui costi di trasporto sono disponibili direttamente nell’area del Carrello o nella sezione dedicata Consegne.

 

CHE COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON MI TROVA?

Il corriere effettuerà da uno a tre tentativi contattandoti anche telefonicamente a sua discrezione. Successivamente la merce resterà nella filiale più vicina al tuo indirizzo; il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarti per concordare nuovamente la consegna.

 

POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA?

Se l’ordine non è già stato spedito ti basterà mandare una email con il riferimento dell’ordine e il nuovo indirizzo a: ordiniweb@cargomilano.it.
In caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe essere posticipata di 2-3 giorni lavorativi.

 

E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE GLI ARTICOLI ACQUISTATI ?

Sì: è possibile ritirare personalmente gli articoli, e non avere quindi costi aggiuntivi di trasporto e montaggio. Consulta le condizioni di consegna per maggiori informazioni.

 

DOVE POSSO RITIRARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?

Il ritiro avviene presso il magazzino di Cargo: via Privata A. Meucci n. 43, Milano, dal martedì alla domenica, dalle ore 14:00 alle ore 19:30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30.

 

QUANDO POSSO RITIRARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI?

Una volta pronti gli articoli inclusi nel tuo ordine, riceverai una email che ti informerà della disponibilità e ti fornirà le indicazioni necessarie per il ritiro.

La merce deve essere ritirata entro 15 (quindici) giorni dalla comunicazione di disponibilità, dal martedì alla domenica dalle ore 14:00 alle ore 19:30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.30.

Per ogni giorno di ritardo verrà applicata una tariffa di deposito di € 2,50 al giorno, fino ad un massimo di ulteriori 15 (quindici giorni); passato tale termine si ritiene sciolto il contratto di vendita: HighTech S.r.l. provvederà ad un rimborso tramite un BUONO ACQUISTO del valore corrispondente alla merce non ritirata.

 

I PRODOTTI SONO CONSEGNATI MONTATI?

Gli articoli sono imballati per il trasporto e non sono montati.

Ti consigliamo sempre di verificare il volume degli articoli smontati e imballati e le dimensioni dei vani della macchina/del furgone utilizzato per il ritiro.

 

ESISTE UN SERVIZIO DI MONTAGGIO ? QUANTO COSTA ?

Per le caratteristiche peculiari di alcuni articoli in vendita sul nostro sito internet ti consigliamo il servizio di consegna a domicilio con montaggio, ove disponibile. Per informazioni e preventivi scrivici a ordiniweb@cargomilano.it, fabrizio.casolaro@cargomilano, claudio.defrancesco@cargomilano.it.

 

ESISTE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA?

Il Servizio Assistenza Clienti è un filo diretto con HighTech S.r.l. per tutte le tue esigenze: trovi tutti i riferimenti nella sezione dedicata.
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI ONLINE ?

Il pagamento degli ordini effettuati attraverso il sito avviene tramite:

  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL
  • SATISPAY
  • STRIPE (formula di pagamento rateizzato)
  • BONIFICO BANCARIO

Per gli ordini online è previsto il pagamento anticipato dell’intero importo, incluse le eventuali spese di consegna e/o montaggio.
Per ogni informazione relativa agli acquisti online ti invitiamo a prendere visione della pagina Pagamenti.

 

COME POSSO AVERE LA CARGO CARD? CHE VANTAGGI RISERVA?

La Cargo Card è una Carta Fedeltà totalmente gratuita, che non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento. La Cargo Card consente al Titolare di usufruire di molti vantaggi, tra i quali promozioni, buoni acquisto, informazioni (newsletter), finanziamenti e inviti a eventi speciali organizzati presso tutti i punti vendita.

Puoi avere la Cargo Card direttamente dal Sito, registrandoti e attivandola in modo immediato. Se lo desideri, puoi successivamente recarti presso uno dei nostri punti vendita Cargo e HighTech per ritirare la tua Cargo Card in formato tessera: sarà sufficiente fornire le tue generalità, e la Cargo Card verrà stampata e consegnata. Ti ricordiamo che non è possibile richiedere l’invio della Cargo Card tramite posta.

 

COME POSSO MODIFICARE I DATI FORNITI PER L’ISCRIZIONE DELL CARGO CARD? 

Modificare i propri dati può risultare fondamentale nel caso, ad esempio, del cambiamento dell’indirizzo della propria email. Aggiornandola si avrà modo di essere costantemente informati di tutte le novità, degli eventi e delle promozioni grazie alla newsletter di HighTech S.r.l..

Il sistema più semplice è quello di modificare la registrazione dalla tua area personale del Sito.