Raccontami una storia
Un’asta per amanti del Novecento
Più di quarant’anni di viaggi, scoperte e molte sorprese: Cargo da sempre ha amato ricercare storie e raccontarle con gli oggetti. Ora è arrivato il momento di scrivere un capitolo nuovo e per farlo è necessario creare spazio alle storie che verranno.
Per questo motivo, Cargo indice un’asta che vede protagonisti pezzi speciali del Novecento: ospiti che hanno dato anima e carattere agli spazi di via Meucci, accompagnando il viaggio di Cargo là dove dal 1924 agli anni Ottanta la Wander produceva l’Ovomaltina. Una collezione di mobili e oggetti che hanno segnato un’epoca e che ancora ci parla ed emoziona, ognuno con la sua storia e il suo fascino da preservare.
Dove > CARGO Via Meucci 39, Milano
Quando > In corso fino al 28 luglio 2024
Martedì – venerdì 14:00 – 19:30 | Sabato – domenica 10:30 – 19:30
REGOLAMENTO
Prima di tutto per partecipare all’asta è necessario essere titolari della CARGO CARD. Se non lo sei, ti invitiamo a diventare membro della CARGO FAMILY.
È possibile fare la CARGO CARD accedendo al sito cargomilano.it alla sezione dedicata, compilando tutti i campi la carta sarà immediatamente disponibile all’utilizzo.
Innamorati di un tesoro e fai un offerta telefonando oppure inviando una email, partendo dalla base d’asta indicata e ricordandoti che i rilanci partono da 50 €.
Fino al 28 luglio avrai la tua occasione… A fine asta ti faremo sapere se ti sei aggiudicato il tesoro.
CONTATTI
+39 02 2722 1301
info@cargomilano.it
arredocargo@cargomilano.it